Bibobass

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Capo d'orlando, Via trazzera marina
Responsabile: Nick Bibobass
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Affittasi appartamenti di mq. 60 composti ognuno: da 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con due letti singoli (trasformabile eventualmente in matrimoniale), 1 cucina/soggiorno abitabile, 1 bagno, 1 entrata/corridoio, terrazzo di circa mq. 40 (app. Piano Terra) e ampio e comodo balcone tutto intorno l’appartamento al Primo Piano nel quale è possibile pranzare e cenare.

Ogni unità abitativa, facente parte di una nuovissima villetta a ridosso della spiaggia, esattamente a circa 45 metri dall’acqua del mare, può ospitare comodamente 4/5 persone ed è dotata di tutti i confort ed arredamento nuovo, reti e materassi ortopedici, armadi, comodini, scarpiera. La cucina/soggiorno è provvista di tutto l’occorrente (pentolame e stoviglie), compreso divano (letto), televisore a colori con antenna centralizzata e congelatore. Disponibili: ventilatore su piantana, ferro da stiro e asciugacapelli. Le abitazioni, nel terrazzo e nei balconi, sono dotate di arredamento da giardino per esterni. Accesso diretto e privato dalla villetta alla spiaggia. A disposizione degli utenti, oltre ai citati balcone e terrazzo (dotato di doccia esterna allacciata all’impianto centralizzato con doppio rubinetto per acqua calda e fredda, ad uso esclusivo degli occupanti la villetta), c’è un cortile/giardino privato di circa 130 mq.. Parcheggio privato per 3 posti auto. Inoltre è disponibile il parcheggio libero non a pagamento sulla strada antistante la villa. MOLTO

IMPORTANTE: le foto si riferiscono esattamente alla località e all’alloggio di cui si fa riferimento e non, come spesso accade, a luoghi distanti e/o non conformi alla realtà. Invio, inoltre, foto particolareggiate e dettagliate, di interni ed esterni, a chi veramente interessato.

Escursioni: Isole Eolie, Cefalù, Tindari, Milazzo, Taormina, Parco dei Nebrodi e laghi, ecc. DISPONIBILITA’: Maggio, Giugno, Agosto, Settembre e mesi a seguire. Prezzi molto vantaggiosi.

Per informazioni più dettagliate, foto ed altro contattatemi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste